Regolamento hotel
www.hoteleuropapark.it
Il presente Regolamento è parte integrante del Modulo di Prenotazione, per tutto quanto non esplicitamente citato si fa riferimento alle normative vigenti, alla buona educazione e al buon senso di ciascuno nell'interesse di tutti.
La Direzione e lo Staff dell'HOTEL EUROPA PARK vi ringraziano per il vostro interessamento e, nel darvi un cordiale benvenuto, vogliono mettervi a conoscenza delle principali regole della casa. Vi preghiamo pertanto di leggere attentamente il presente regolamento e le norme comportamentali che ogni ospite è invitato ad assumere per non recare disturbo o danno ad altri e all'ambiente. La struttura è più di ogni altra cosa la residenza di tanti ospiti che hanno deciso di soggiornarvi. Chiediamo pertanto di rispettarla e trattarla come si avrebbe cura della propria dimora. Ai fini di una buona convivenza vi chiediamo di osservare non solo le regole dettate dalla legge e dal presente regolamento ma anche quelle semplicemente dettate dall'educazione, dal buon senso e dal rispetto per le persone e per le cose. La mancata osservanza di uno o più punti del presente regolamento e delle norme in esso contenuto può portare alla risoluzione della prenotazione con le relative conseguenze economiche e legali derivanti.
Il regolamento è pubblicato sul sito internet dell'hotel, www.hoteleuropapark.it
REGOLAMENTO INTERNO
Il giorno di arrivo (CHECK IN), le camere saranno disponibili dalle ore 12:00. E preferibile comunicare l'ora di arrivo al momento della prenotazione. Nel caso di arrivo prima delle ore 12:00 sarà possibile depositare i bagagli in hotel in attesa che le camere vengano messe a disposizione. Il giorno di partenza (CHECK OUT) le camere devono essere liberate non oltre le ore 10:00 e le chiavi così come gli oggetti consegnati all'ospite durante il soggiorno (adattatori elettrici, etc.) devono essere riconsegnati alla reception.
SALDO DEL SOGGIORNO (CHECK OUT)
I clienti che partono in anticipo sono tenuti a pagare la camera per i restanti giorni della prenotazione ai sensi dell'art. 1385 -1386 cc e successive modifiche. I clienti che desiderano partire durante la notte o la mattina prima delle ore 08:00, dovranno effettuare il check out, il saldo della stanza, di eventuali extra e tassa di soggiorno, la sera prima della partenza. Segnalare tempestivamente se si ha necessità di Fattura, fornendoci i dati dell'intestazione ed eventuali altre informazioni. In caso contrario emetteremo semplice ricevuta.
Le tariffe si intendono giornaliere (per notte) indipendentemente dall'ora di ingresso.
REGOLE di COMPORTAMENTO
durante il SOGGIORNO E fatto obbligo a tutti gli ospiti di rispettare l'orario del silenzio dalle ore 14:30 alle 17:00 e la sera dalle 22:00 fino alle 08:00 del mattino successivo. E severamente vietato attaccare qualsiasi tipo di adesivo (nastro adesivo, scotch, cerotti, etc.) alle pareti della stanza e fatto divieto assoluto di fumare e di accendere qualsiasi fornello all'interno delle stanze. Eventuali danni alle attrezzature e all'arredo dell'Hotel causati dai clienti o da loro ospiti saranno addebitati ai responsabili del danno. La direzione declina ogni responsabilità per eventuali infortuni a adulti e minori. Questi ultimi devono essere accompagnati e opportunamente vigilati dai propri genitori e/o affidatari.
E' vietato l'ingresso a chi non è ospite dell'Hotel. Le visite dei familiari o amici devono essere autorizzate dalla Direzione, inoltre il visitatore è tenuto a lasciare presso la Direzione un documento d'identità che ritirerà all'uscita dall'hotel. Tutte le persone, trovate all'interno dell'hotel, non autorizzate Saranno denunciate alla P.S. ;
L'HOTEL, dispone di piscina ad uso esclusivo degli ospiti alloggiati (no amici, parenti ecc..)
E' obbligatoria la cuffia. Orari di accesso, verranno comunicati al momento del Check-in. La piscina è seguita da un Bagnino il quale ne regola il buon andamento.
Eventuali danni arrecati all'arredo per negligenza saranno addebitati al costo di ripristino. Le cose dimenticate in albergo vengono conservate fino a fine anno, poi se non reclamate verranno eliminate.
A giudizio insindacabile della direzione, la ripetuta mancata osservanza di tali norme, e il tenere un comportamento scorretto che danneggia gravemente l'armonia e lo spirito dell'Hotel, potranno comportare l'allontanamento come ospiti indesiderati. In tal caso l'ospite allontanato non avrà diritto alla restituzione alcuna del corrispettivo versato, con riserva della direzione stessa di reclamare il risarcimento di eventuali danni e pregiudizi. Si ricorda che la sottoscrizione del presente regolamento ne comporta la totale accettazione comprese le eventuali conseguenze più spiacevoli. La direzione avverte altresì che qualora costretta provvederà ad allertare rapidamente le componenti forze dell'ordine; allo stesso modo saranno trattati gli episodi di grave mancanza di rispetto verso la direzione o di chi rappresenta nel caso di specie. La Direzione